Stabili e impermanenti

Workshop con Laura Burkhart (San Francisco, USA)
Sabato 15 ottobre ore 10:30-12:30

Laura Burkhart_cover_YJ_hp_iconlaura_burkhart_casa_yoga_workshop_yj_1_373

Molto spesso si associa lo Yoga alla flessibilità, che è necessaria per garantire mobilità nei movimenti, ma la forza e la stabilità sono altrettanto importanti. Abbiamo bisogno di forza per le attività quotidiane come portare la spesa, sollevare bambini e anche di una buona postura e di ossa sane. In questo workshop, ci concentreremo su posture yoga che rafforzano i muscoli delle braccia e della parete addominale.

Durante il workshop svilupperemo la forza necessaria per esplorare le azioni fondamenti delle piú comuni posizioni di equilibrio sulle braccia, che possono essere intriganti, ma anche scoraggianti e intimidatorie, soprattutto per chi pratica da poco. Non ti preoccupare, Laura ti aiuterà ad acquistare fiducia e a stabilire una base solida per posizioni e variazioni di Vasisthasana (panca laterale) Bakasana (gru / corvo), Parsva Bakasana (corvo laterale) . Preparati a sentirti forte e a divertirti!

Iscrizione 30€ PRENOTA

Laura Burkhart è un’insegnante certificata 500 E-RYT di San Francisco. Insegna a Yoga Works, Yoga Tree e on-line su Vibes Yoga, Grokker e My Yoga Works. Le sue lezioni offrono sequenze creative ed impegnative attraverso un flusso regolare e ritmico. Si rivolge a diversi livelli e capacità, assicurandosi che tutti i suoi studenti si sentano accolti e a proprio agio. È apprezzata per il suo calore, fluidità, precisione,  sequenze intelligenti ed è attenta alle esigenze dei suoi studenti. Laura ha lavorato come direttore Yoga di San Francisco Bay Club’s Mind/Body Center, è presente in numerosi video e articoli di Yoga Journal, Origin Magazine, e nel 2016 è un autore nella colonna Pratica a Casa in Yoga Journal USA. Ha inoltre presentato alla conferenza Yoga Journal, Yoga for Hope e Yoga Rocks the Park e ha contribuito con blog e articoli per Self Magazine, Yoga Journal Magazine, Refinery29 e Yoga Tree. www.LauraBurkhartYoga.com