Condizioni di sottoscrizione

– Per accedere alle attività di Ass.ne Casa Yoga, è necessario sottoscrivere il tesseramento associativo annuale di 5€, compilando il modulo di richiesta di adesione allo studio.
Tutte le lezioni vanno prenotate online entro 12 ore, oppure richiedi allo studio una prenotazione ricorrente per la stessa lezione. Le lezioni sono a posti limitati “primo arrivato, primo servito”.
– Accettiamo versamenti di contributi online e allo studio: contanti, addebito Sepa al tuo conto corrente, carta di credito/prepagata Visa/Mastercard tramite il circuito Paysafe e Trustwave.
– Le tessere e abbonamenti non sono rimborsabili, ne trasferibili.
Cancellazione: le lezioni e i trattamenti non annullati entro le 12 ore verranno addebitati. Ciò è dovuto al numero ridotto di posti in sala. Annulla la lezione direttamente dal tuo account. Per annullare una lezione individuale/duetto o un trattamento Shiatsu chiama lo studio.
– Casa Yoga potrebbe cancellare lezioni di gruppo se 2 persone o meno sono registrate. Ti informeremo via telefono/text/mail entro 2 ore dalla lezione.
– L’insegnante potrebbe variare dal calendario online senza notifica per causa di forza maggiore.
– A lezione iniziata preghiamo di non suonare.
– Come regola condominiale chiediamo gentilmente di non suonare al custode e di non sostare nel giardino o in portineria in attesa o dopo la lezione.
Condizioni Autopay: il pass mensile con rinnovo automatico si rinnova ogni mese. Per cancellare l’autopay inviaci un’email entro 30 gg dal rinnovo.

Se hai domande contattaci, siamo felici di aiutarti!